Plantari ortopedici

Per prevenire, correggere e compensare le varie patologie e deformità del piede, l'Ortopedia Grassini realizza plantari ortopedici su misura. Dopo un'attenta analisi computerizzata del passo, effettuata con apparecchiature all'avanguardia, in grado di fornire una rappresentazione tridimensionale della forma del piede e dei punti di sovraccarico, i tecnici dei laboratori interni ai punti vendita si occupano della realizzazione di plantari personalizzati. I plantari così costruiti possono essere indossati con qualsiasi calzatura.

Prodotto su misura

I plantari vengono realizzati con materiali high tech diversificati, come il sughero sintetico e il sllicone, in relazione alle esigenze del singolo, alle utilizzazioni e alle caratteristiche correttive. L'azienda realizza i suoi plantari sia con lavorazioni termotrasformabili che su calco. I calchi, fedelissimi alla forma del piede, sono realizzati con l'innovativa tecnologia "Walkable" che permette la massima personalizzazione e la massima addattabilità a qualsiasi calzatura. Il cliente viene assistito sia nella scelta che durante l'utlizzo dell'ausilio più consono alle sue esigenze.

IL NOSTRO LABORATORIO

Adatti per risolvere le problematiche del piede piatto, valgo, cavo, le metatarsalgie biomeccaniche e le plantalgie dismetaboliche, dovute al diabete, alla gotta, all'artrite reumatoide e alla psoriasi, i plantari realizzati sono flessibili, anallergici e trasferibili da una scarpa all'altra. Estetici ed igienici, possono essere lavati a mano o in lavatrice, supportano la sudorazione senza perdere l'elasticità e garantiscono un comfort e una funzionalità terapeutica ottimale. L'azienda si occupa anche della realizzazione di plantari per i piedi degli sportivi, che devono sopportare sollecitazioni superiori alla norma.

Share by: